Le nostre promozioni

inlingua Verona offre corsi personalizzati, una piattaforma online, corsi per bambini e aziende e molto altro. Di qualunque cosa tu abbia bisogno, abbiamo sempre la soluzione giusta per te!

PROMO PRIMAVERA

Vuoi imparare una nuova lingua straniera? Per aprile e maggio puoi usufruire di uno sconto di €50 sui corsi individuali da 20 lezioni!

My.conversation

Non hai tempo di frequentare le lezioni? Iscriviti ai nostri corsi in auto-apprendimento per la lingua inglese. Con my.conversion hai 5 lezioni da 55 minuti di conversazione all’orario che preferisci!

Scopri le nostre convenzioni

La nostra scuola è convenzionata con i seguenti enti e Welfare: Confindustria Verona, WILL Consulting SRL, Eudaimon, AON, Staff Welfare, Happily Welfare e Verona Professional Women Networking. La convenzione prevede dei prezzi agevolati sui nostri servizi per tutti i dipendenti delle aziende clienti degli enti sovracitati.

Sei un docente?

Presso i centri inlingua puoi utilizzare i buoni spesa elettronici della Carta del Docente per frequentare i corsi e migliorare le tue competenze professionali.

CHE COS’È LA CARTA DEL DOCENTE?

È una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

CHI SONO I BENEFICIARI?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato, a tempo pieno e a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, ai docenti dichiarati non inidonei per motivi di salute (secondo il Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni), ai docenti in posizione di comando e fuori ruolo, ai docenti che insegnano all’estero e nelle scuole militari.

18app

Puoi utilizzare il tuo Bonus Cultura per frequentare un corso di lingua presso la nostra scuola!

Cos’è il Bonus Cultura? È un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i giovani. In particolare, il programma, destinato a chi ha compiuto 18 anni nel 2019, permette di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera. Puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale!

Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi informazioni

Contattaci subito, costruiremo insieme un progetto didattico basato sui tuoi bisogni formativi e sulla tua disponibilità.




    Menu