Presentazione del corso
La certificazione Gatehouse Classic IESOL International è disponibile presso inlingua Verona ed è pensata per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo.
Certificazione Gatehouse Classic IESOL
La certificazione Gatehouse Classic IESOL International è disponibile presso inlingua Verona ed è pensata per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo.
Servizio Standard e Fast track
Il Servizio Standard prevede che gli esiti e i certificati delle prove, valutate da membri esterni in UK, siano disponibili dopo 6/8 settimane lavorative dal sostenimento dell’esame.
il Servizio Fast Track invece permette di ricevere il risultato in 7 giorni lavorativi dal giorno di svolgimento della prova tramite il rilascio di un documento originale. Il certificato ufficiale viene comunque rilasciato dopo 6/8 settimane dal sostenimento dell’esame.
SESSIONI ONLINE
Le sessioni online possono essere svolte comodamente da casa grazie al nuovo sistema di supervisione AUTO-PROCTOR ed è ora possibile scegliere giorni ed orari tra quelli proposti da Gatehouse, generalmente due volte alla settimana.
Prossime sessioni
Qui sotto il calendario delle sessioni di certificazione GATEHOUSE presso inlingua Verona.
| Data | Scadenza iscrizione | Modalità |
| Tutte le settimane | On-demand | ONLINE |
| 2-3-4 dicembre | 14 novembre | IN PRESENZA |
Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC IESOL International sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER) – da A1 a C2.
La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF). Gli esami sono riconosciuti dalle università a livello nazionale e internazionale per la valutazione del livello linguistico e sono spendibili come crediti formativi.
La qualifica attesta la padronanza di tutte e quattro le competenze linguistiche per il proprio livello raggiunto (Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura).