Welcome to the Disney English Family!

 

Dopo anni di duro lavoro e di grandi soddisfazioni, la famiglia di Disney English si allarga.

A partire dal prossimo anno accademico, il progetto, che si compone di corsi di lingua inglese per bambini dai 3 ai 10 anni svolti in compagnia dell’allegria dei personaggi Disney, sarà disponibile anche presso alcune sedi svizzere e austriache del gruppo inlingua.

Giovedì 21 e venerdì 22 giugno i colleghi delle nuove sedi aderenti sono stati ospiti presso la nostra scuola per un training intensivo, che ha dato origine a molti spunti interessanti e a belle idee per il futuro.

I docenti e i responsabili locali del progetto Disney English hanno visto nel dettaglio i pregi del metodo pedagogico esclusivo, che sfrutta l’edutainment per rendere l’apprendimento della lingua inglese un gioco alla portata di tutti i bambini, e hanno affrontato tutti i passi per poter proporre Disney English nel modo più professionale e completo possibile.

Siamo dunque davvero entusiasti di dare il benvenuto alle scuole inlingua di Vienna, Innsbruck, Linz, Salzburg (Austria), e Bern, Biel, Olten/Solothurn, e Zurich (Svizzera). Siamo certi che il nostro percorso assieme renderà il progetto Disney English ancora più bello ed efficace di quanto già non sia.

We can’t wait to see what happens next!

      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu