To Miami and back… in a spring!

 

inlingua Verona non si può di certo racchiudere entro quattro mura! Dal 22 giugno, la nostra teacher Annalisa sta accompagnando il gruppo della Bball Academy durante il progetto “Basket on the Road”, che si svolge a Miami, una città con cui la nostra scuola ha dei legami stretti e consolidati.
Sotto il sole caldo della West Coast, quindici ragazzi stanno vivendo un’esperienza nuova, che permetterà loro di entrare a contatto con una cultura diversa, per quanto simile alla nostra. Tra allenamenti di basket con il coach Shakey Rodriguez e lezioni di inglese con la nostra teacher Annalisa presso la Mater Academy High School, si stanno confrontando con le loro capacità e i loro sogni. Seguiti da Lisa Formenti, che sul suo blog LisaGotGame racconta nei dettagli ogni passo di questo viaggio, stanno scoprendo la città e vivendo esperienze nuove. Questo è un vero viaggio all’insegna dello sport, per cui i ragazzi si sono scontrati in dei match con diverse squadre locali, come ad esempio la School House Prep e la Champagnerat, hanno incontrato il giocatore dell’NBA Rodney McGruder e perfino visto una partita di baseball!

Ecco qualche foto dal loro viaggio, potete trovarne di più sui nostri social o sulla pagina del Camp “Basket on the Road“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu