Il contributo aggiuntivo di fondimpresa è uno strumento pensato per dare alle piccole e medie imprese maggiori possibilità di utilizzare il proprio Conto Formazione. Infatti, partecipando a questi Avvisi, le aziende possono avvalersi di risorse integrative per realizzare il proprio piano formativo. Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” per
un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda, nel rispetto dell’intensità massima consentita in base al regime di aiuti applicato e sulla base del maturando iniziale dell’anno in corso su tutte le matricole del Conto Formazione aziendale. Grazie al nuovo contributo aggiuntivo si può finanziare interamente un corso di lingue presso la propria azienda.
inlingua Verona è in grado di offrirvi una consulenza personalizzata, ed è a disposizione per raccogliere le esigenze aziendali entro il mese di Gennaio 2020 per la predisposizione del piano che potrà essere presentato a Fondimpresa il 17 Febbraio p.v.
Qui di seguito i requisiti indispensabili per partecipare:
- Essere iscritti a Fondimpresa
- Essere PMI (no grandi aziende)
- Non aver partecipato al precedente bando contributo aggiuntivo (il 2/2018)
- Non aver partecipato a piani di sistema nel corso del 2019
- Inserire in formazione almeno 5 dipendenti
Per maggiori informazioni contattaci ad aziende@inlinguaverona.it