Happy birthday, inlingua!

Giovedì 24 giugno, presso la pizzeria L’Altro Impero, abbiamo celebrato il cinquantesimo anniversario di inlingua International e il ventesimo di inlingua Verona. È stata una serata di divertimento, condivisione e ricordi, in cui docenti, staff e studenti si sono riuniti per festeggiare questo fantastico traguardo – anche se ci piace pensarlo più come una tappa nel lungo percorso che ancora ci attende.

Da settembre, con il nuovo anno accademico, inlingua Verona introdurrà grandi novità didattiche e strutturali, che vedranno coinvolti tutti i membri dello staff e del corpo docenti. In questa occasione, dunque, abbiamo festeggiato i successi e le grandi soddisfazioni avute finora e, allo stesso tempo, abbiamo accolto una nuova visione della realtà targata inlingua, di cui vi diremo più avanti.

È stata di certo una serata gioiosa, tra pizze, salatini e quadratini di Red Velvet che tanto “-ini” non erano. Vorremmo dunque ringraziare di cuore tutti i nostri docenti e studenti per l’impegno, la costanza e l’affetto che ci hanno dimostrato in questa serata e negli anni trascorsi assieme. Per sua natura, la nostra scuola vede un grande viavai di persone; abbiamo sempre fatto del nostro meglio per ricordarle tutte e, nel nostro piccolo, farle sentire parte di una grande famiglia internazionale.

Buon compleanno, inlingua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu