GATEHOUSE CLASSIC – la nuova certificazione di inglese

 

A partire da oggi presso Inlingua Verona sarà possibile sostenere l’esame per l’ottenimento della nuova certificazione di inglese GATEHOUSE CLASSIC.

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC IESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo. Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF). È uno degli enti certificatori riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e dalle università italiane.

Ecco alcune interessanti novità:

  • gli esiti e certificati sono disponibili dopo 6/8 settimane lavorative dal sostenimento dell’esame
  • è previsto il servizio “FAST TRACK” che prevede la correzione “esame urgente” in 10 giorni lavorativi dalla data dell’esame
  • in caso non si passi una parte dell’esame è possibile sostenere nuovamente solo quella parte al prezzo di €60,00
  • sul nostro sito puoi trovare i prototipi dell’esame che potrai poi correggere durante una consulenza linguistica gratuita con un nostro docente

Per maggiori informazioni riguardo le date delle prossime sessioni visita il seguente link, scrivi una email a certificazioni@inlinguaverona.it oppure passa a trovarci presso la nostra sede!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu