Formazione finanziata per le aziende

L’istituto inlingua Verona è un ente accreditato dalla Regione Veneto per la formazione linguistica, rappresentando nuove opportunità per svolgere formazione finanziata a costo zero per tutte le aziende. I fondi interprofessionali (come Fondimpresa e Fondirigenti) permettono alle aziende iscritte di ottenere un finanziamento parziale o totale per la formazione del proprio personale, a fronte di progetti articolati e completi. Lo staff di inlingua Verona è sempre aggiornato sulle possibilità di finanziamento provenienti dalla Regione Veneto e dai Ministeri competenti, inoltre collaboriamo da molti anni con enti bilaterali che si occupano dell’intermediazione tra l’azienda e i fondi interprofessionali per la formazione, linguistica e non.

inlingua Verona è disponibile a incontrare ogni singola azienda per verificare la possibilità di fruire delle diverse opportunità di finanziamento nella Regione Veneto. Ci occupiamo, attraverso un ufficio di consulenza, della gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento dei fondi, proponendo progetti formativi completi.

Scopri se ci sono bandi attivi in questo momento, vistando la nostra pagina delle News.

FSE Regione Veneto

Il Fondo Sociale Europeo (FSE) è uno degli strumenti finanziari dell’Unione Europea finalizzato a promuovere la coesione economica e sociale e a ridurre le disparità esistenti tra gli Stati e le diverse Regioni dell’Unione. Sostiene azioni volte a rafforzare la produttività e la competitività e a promuovere la crescita economica e lo sviluppo sostenibile. Scopri il bando attualmente attivo!

Fondimpresa

Questo fondo propone diverse possibilità per finanziare la formazione linguistica aziendale.

Conto Formazione: utilizzo dei fondi aziendali accantonati automaticamente con l’iscrizione a Fondimpresa. Si può prevedere la formazione individuale e in piccoli gruppi con programmi personalizzati.

Avvisi del Conto di Sistema: è un conto collettivo ideato per sostenere la formazione nelle aziende di piccole dimensioni, favorendo l’aggregazione di imprese su piani formativi comuni, in ambito settoriale o territoriale.

For.Te.

Conferisce la possibilità di presentare piani per la formazione continua delle aziende, la formazione viene erogata su richiesta dell’azienda in base alle esigenze.

Fondir

I contributi Fondir sono destinati alla formazione dei dirigenti e prevedono la possibilità di percorsi per l’approfondimento delle competenze linguistiche dirigenziali.

Menu