Corsi di gruppo 2020 – lezioni di prova gratuite

 

inlingua Verona è felice di presentare i corsi di gruppo inglese, spagnolo, francese e tedesco anche per l’anno scolastico 2020/2021.

Perchè scegliere un corso di gruppo?

📌 I corsi di gruppo sono concepiti per chi ama condividere l’esperienza didattica. Le lezioni sono piacevoli e stimolanti e le dinamiche di gruppo favoriscono l’apprendimento. Il docente incoraggia la partecipazione attiva di ciascun allievo alla conversazione, con progressi rapidi e concreti per tutti.
📌 Insieme si risparmia! Facendo lezione in gruppo si possono contenere i costi di un corso individuale “dividendo” il costo delle lezioni e mantenendo comunque alto il livello qualitativo del corso.

I nostri corsi di gruppo vengono organizzati in base al livello dei partecipanti e prevedono un minimo di 3 e un massimo di 6 studenti per classe. Le lezioni si svolgono una volta a settimana in orario serale con un giorno fisso e durano un’ora e mezza. In aggiunta alla lezione frontale in aula con i nostri docenti madrelingua, si ha accesso alla nostra piattaforma di apprendimento online my.inlingua per tutta la durata del corso 24/7. Si segue un programma generale per migliorare le proprie competenze linguistiche.

Grande novità di quest’anno: possibilità di scegliere se seguire il corso online o in presenza.

Dal 12 al 15 ottobre vi diamo la possibilità di partecipare alle lezioni di prova gratuite che seguiranno il calendario dei corsi che inizieranno invece il 19 ottobre.

Scarica il calendario qui !

Contattaci a segreteria@inlinguaverona.it per l’iscrizione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu