La nostra storia

inlingua Verona nasce nel 1998 grazie alla profonda passione del nostro Direttore Richard Collins per l’insegnamento. La sua comprovata esperienza professionale ed una squadra didattica e amministrativa di qualità hanno garantito alla nostra scuola una crescita rapida e continua, che in poco tempo ci ha portato ad essere competitivi sul mercato veronese.

Nel 2012, in virtù della nostra crescita costante, abbiamo lasciato la nostra sede storica di via Leoncino per trasferirci nella più ampia ed elegante sede di Stradone San Fermo 21, con più di 10 aule per la formazione, tra cui alcune destinate in particolare ai corsi per bambini.

Nel frattempo, con il passare degli anni la nostra rete di contatti, clienti e enti collaboratori si è allargata fino ad includere molte delle più solide realtà sul territorio veronese e nazionale, permettendoci di ampliare la nostra struttura interna e la nostra attività formativa

Ad oggi offriamo corsi in 14 lingue, con programmi specializzati per ogni esigenza e soluzioni personalizzate originali ed esclusive.

Rappresentiamo Cultura, Reputazione, Esperienza e Qualità. inlingua Verona è fiera di far parte di una rete di fama internazionale con valori fondamentali e servizi di grande eccellenza.

La qualità dei servizi della scuola di lingue inlingua Verona è garantita dal marchio TÜV, con certificazione di qualità ISO 9001:2008.

inlingua Verona è inoltre ente autorizzato dal Ministero di Pubblica Istruzione e ente di Formazione accreditata dalla Regione del Veneto.

null

Dott. Richard Collins

CEO & General Manager
null

Luise Ricci

Director of Studies e Certificazioni
null

Erica Marchioro

Corporate Customers and Sales Manager
null

Chiara Tonin

Corporate customers
null

Ilaria Bonamini

Chief Accountant
null

Claire Dal Lago

Language Consultant
null

Sandra Alesi

Language Consultant
null

Laura Callipari

Language Consultant
null

Michela D’Attoma

Kids Courses Coordinator
null

Chiara Vitali

Sales & Language Consultant
null

Andreea Zaha

Kids Courses Director of Studies
null

Mattia Bragantini

Talent at work
Menu